La BSG srl si occupa di pubblicità esterna attraverso vari sistemi di comunicazione dai classici pannelli 6x3, al led e comunque alla comunicazione esterna con tutti i mezzi a disposizione (manifesti, volantini, distribuzione, affissione, grafica , sviluppo dell'idea, etc...).
la nostra area si estende principalmente a Piazza Armerina, ma comprende anche il territorio circostante (Aidone, Valguarnera, San Cono, San Michele, Barrafranca, Mazzarino,Mirabella, Caltagirone, Gela).
Proponiamo e consigliamo ai nostri clienti le migliori soluzioni per pianificare al meglio le loro campagne pubblicitarie su impianti poster, occupandoci di tutto dalla grafica alla stampa.
Il nostro obbiettivo è il raggiungimento dei desideri del cliente e di conseguenza un continuo miglioramento della nostra azienda.
Categorie Attività’: